LA PRO LOCO “Le Torri” di CHIAROMONTE SBARCA SU WHATSAPP

TUTTE LE NEWS E GLI EVENTI DELL’ASSOCIAZIONE IN TEMPO REALE SUL TUO SMARTPHONE

La PRO LOCO “Le Torri” di CHIAROMONTE ha attivato un nuovo canale di comunicazione su WhatsApp per inviare le news dell’Associazione, in maniera tempestiva e senza alcun costo aggiuntivo per l’utente.

Per attivare le notifiche sarà sufficiente possedere uno smartphone con l’applicazione WhatsApp installata e aggiungere alla lista dei contatti del proprio telefono il numero (+39) 3406403392 inviando un messaggio WhatsApp con testo “LE TORRI ON”. La doppia spunta confermerà la ricezione della richiesta e da quel momento il servizio sarà attivo.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui. Tutti i contatti non saranno condivisi con nessuno e saranno utilizzati dalla PRO LOCO “Le torri” di CHIAROMONTE esclusivamente per le finalità legate al servizio.

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica dichiara di aver letto e accettato la policy pubblicata sul sito www.prolocoletorri.it e autorizza la PRO LOCO “Le torri” di CHIAROMONTE a trasmettere informazioni tramite WhatsApp. L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto.

Sarà possibile disattivare il servizio con le relative notifiche in qualunque momento, inviando un semplice messaggio WhatsApp, sempre al numero (+39) 3406403392, con testo “LE TORRI OFF”.

Si consiglia di registrare il numero WhatsApp della PRO LOCO “Le torri” di CHIAROMONTE nella propria rubrica telefonica con la denominazione: “Pro Loco Chiaromonte”.

Si precisa che il numero di telefono (+39) 3406403392 non è abilitato a rispondere né alla messaggistica istantanea né alle chiamate e sarà utilizzato soltanto su WhatsApp in maniera unidirezionale.

Per domande e/o informazioni relative all'attività della PRO LOCO “Le torri” di CHIAROMONTE, rimangono a disposizione i recapiti (telefoni ed email) pubblicati sul sito internet www.prolocoletorri.com.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ART.10 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30/06/2003 N.196

Il titolare del trattamento è la PRO LOCO “Le torri” di CHIAROMONTE. I dati saranno trattati esclusivamente per l'esecuzione delle operazioni relative al servizio di Whatsapp della PRO LOCO “Le torri” di CHIAROMONTE. A tal fine i dati potranno essere trasmessi a soggetti terzi che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all'operatività del servizio.